La sfida tra Virtus Locorotondo e Leverano Football si chiude con un pareggio.



Al 2′, il Locorotondo sfiora il gol, ma Bardoscia si oppone con una splendida parata. I bianconeri rispondono intorno alla mezz’ora con una punizione di Pasculli che si infrange sulla traversa, sfiorando il vantaggio.

Nella ripresa è il Leverano a sbloccare il risultato con Valentino, autore di una splendida conclusione al volo. La reazione dei padroni di casa è immediata: su calcio d’angolo, un tiro impreciso colpisce il palo interno e, dopo una serie di rimpalli, Pentassuglia insacca.

Nel finale, Laena tenta il colpo vincente con un pallonetto dai 20 metri, ma la palla esce di poco a lato. Nonostante gli sforzi dei bianconeri per cercare il gol decisivo con lanci lunghi, il risultato resta bloccato sull’1-1.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Serie D, via libera allo streaming delle partite casalinghe sui social

Il Dipartimento Interregionale ha autorizzato le squadre di Serie...

Sala Stampa – GIUGLIANO vs TEAM ALTAMURA (0-1)

Fonte: Team Altamura Official youtube channel

Top & Flop di Giugliano-Altamura

Tre punti molto importanti in chiave salvezza per l'Altamura...