Manfredonia, ha rescisso un centrocampista d’esperienza


Si separano le strade del Manfredonia Calcio 1932 e di Giuseppe Venanzio. Il centrocampista, dopo un periodo in maglia biancoceleste, lascia ufficialmente il club sipontino attraverso la risoluzione consensuale del contratto, come annunciato dalla società nella giornata di oggi.

Una decisione maturata di comune accordo tra le parti, che mette fine all’esperienza del calciatore con la squadra pugliese. Nel comunicato ufficiale diramato dal club, la dirigenza ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti del giocatore: “Il Manfredonia Calcio 1932 comunica in data odierna l’avvenuta rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Giuseppe Venanzio. La società, ringraziandolo per l’impegno in maglia biancoceleste, augura al calciatore i migliori auspici per il futuro sportivo.”

La separazione rappresenta un nuovo capitolo per entrambe le parti. Il Manfredonia proseguirà il proprio cammino stagionale senza il contributo di Venanzio, mentre il centrocampista avrà ora l’opportunità di intraprendere nuove sfide professionali altrove. La risoluzione del contratto permetterà infatti al calciatore di essere libero di accasarsi presso un altro club, aprendo così le porte a nuove opportunità di carriera nel mondo del calcio.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ECCELLENZA – COPPA ITALIA DILETTANTI: SAN CATALDO BARLETTA 0-2

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

26 FEBBRAIO 2025 – BARI CALCIO, PARLA VALERIO MANTOVANI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Palladino perde la pazienza: "Ero a pranzo con il direttore e…"

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina ha presentato la sfida...