Fantacampionato, la top 11 della 21ª giornata

data

Ecco la top 11 della 21ª giornata di Serie A: da Orsolini a Zortea andiamo a scoprire chi ha conquistato i voti più alti nell’ultimo turno di campionato

La 21ª giornata di Serie A è terminata lunedì sera con il poker del Como sull’Udinese.  Andiamo dunque a scoprire chi ha conquistato i voti migliori nelle dieci partite giocate. Questa la top 11 (modulo 4-3-3) del ventunesimo turno del Fantacampionato.

LA TOP 11

—  

Tra i pali Di Gregorio, che ha ottenuto 7.5 di fantavoto (6.5+porta inviolata). In difesa troviamo con il miglior fantavoto Luperto, 10 (7+gol); Gigot e Zortea (in un gran momento con tre gol in tre partite), per entrambi 9,5 come fantavoto (7+gol+ammonizione). Ultimo slot nel reparto arretrato per il solito Dumfries, fantavoto 9,5 (6,5+gol). Passando al centrocampo ecco che troviamo Gaetano, fantavoto 10,5 (7,5+gol) ed El Shaarawy a pari voto; infine Stefezza, fantavoto 10,5 (6,5+gol+assist). Infine, l’attacco con il tridente formato da Orsolini e Dia, per tutti e due fantavoto di 11,5 (7,5+gol+assist); e da Zaccagni, fantavoto 11 (7+gol+assist). 

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Como-Genoa, formazioni ufficiali: Morata dal 1'. Vieira conferma Colombo

Le scelte dei due allenatori per la sfida in...

Tudor su Yildiz e Del Piero: "Quando si guarda allo specchio…"

L'allenatore bianconero è tornato a parlare del fenomeno turco....

City-Napoli, Doku: "Nessuna pietà per De Bruyne"

Jeremy Doku guarda alla sfida di Champions League tra...