«Dopo la sconfitta contro il Brindisi, era nostro dovere riscattarci»


L’allenatore della Fidelis Andria, Giuseppe Scaringella, ha espresso le sue considerazioni sulla vittoria per 2-0 contro la Virtus Francavilla:

“Dopo la sconfitta contro il Brindisi, era nostro dovere riscattarci con una prestazione eccellente. Solo così potevamo ottenere un risultato significativo contro una squadra forte e ben organizzata come la Virtus Francavilla.

Volevamo riprendere il nostro cammino e ci siamo riusciti con una performance di carattere. I ragazzi hanno dimostrato grande professionalità e hanno stimoli interni importanti. Prima della partita, ho sottolineato l’importanza di rispettare il nostro lavoro e la nostra tifoseria.”

Scaringella ha poi menzionato un episodio accaduto durante la partita: “Imputato ha avuto un malore, e desidero ringraziare anche lo staff medico della Virtus Francavilla. Il medico ha consigliato di effettuare degli accertamenti.”

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

23 FEBBRAIO 2025 – SERIE D UGENTO – FIDELIS ANDRIA 3 – 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Monopoli, Colombo: “È stata la peggior partita del nostro campionato”

Prosegue il periodo no del Monopoli, che -raggiunta la...

23 FEBBRAIO 2025 – SERIE D MATERA ACERRANA 1 0 PARLANO I PROTAGONISTI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 FEBBRAIO 2025 – SERIE C SORRENTO CERIGNOLA 0 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel