Carrera a DDD: “Napoli schiacciasassi, la vera contendente all’Inter” – DDD

Massimo Carrera è stato compagno di squadra nonché collaboratore tecnico di Antonio Conte; dopo l’ultima giornata di campionato, e soprattutto dopo il match fra Napoli e Juventus, due sue ex squadre, rilascia un’intervista ai nostri taccuini

Ha legato il suo nome all’Atalanta, al Bari, ma anche alla Juventus, con la cui maglia ha vinto tanto: scudetto nel 1994/95, la Champions League, la Coppa Uefa, la Supercoppa e la Coppa Italia; con la Juventus, ha vinto anche una Supercoppa da allenatore, nel 2012, dopo la squalifica di Antonio Conte in quel campionato.

Massimo Carrera è stato un difensore vecchio stampo, di quelli che sanno a memoria la linea a quattro o quella col vecchio libero, essendo uno di quelli che ha giocato a cavallo della zona e dell’uomo. La sua longeva carriera lo ha portato a vestire le maglie di Pescara, Treviso, e Napoli, in serie B, nel 2003/04, prima del fallimento di quest’ultima.

Massimo Carrera, le esperienze da allenatore

—  

Appesi gli…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

A. Toma Maglie – Nuovo colpo a centrocampo

Nuovo colpo a centrocampo: Luca Stragapede, classe 2004, è...

Corato Calcio – 𝐏𝐑𝐄 𝐌𝐎𝐋𝐅𝐄𝐓𝐓𝐀 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐀-𝐂𝐎𝐑𝐀𝐓𝐎

𝐂𝐎𝐍𝐓𝐈𝐍𝐔𝐀𝐍𝐎 𝐆𝐋𝐈 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐓𝐑𝐀 𝐋𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐁𝐋𝐄𝐌𝐀𝐓𝐈𝐂𝐇𝐄 Nella giornata di ieri...

San Severo Calcio – 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐕𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐀𝐋 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐃𝐈𝐅𝐄𝐍𝐒𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐀𝐍𝐈𝐄𝐋𝐄 𝐌𝐎𝐍𝐀𝐂𝐎.

𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐕𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐀𝐋 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐃𝐈𝐅𝐄𝐍𝐒𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐀𝐍𝐈𝐄𝐋𝐄 𝐌𝐎𝐍𝐀𝐂𝐎. Fonte: Facebook official...