Morata al Galatasaray, c’è l’offerta, il Milan può cederlo per arrivare a Gimenez

data

I turchi vogliono Alvaro, si tratta con buoni presupposti: il numero 7 è disposto ad andare a Istanbul. I rossoneri lo cederebbero nel caso in cui contestualmente riuscissero a prendere la punta del Feyenoord

Giornalista

Il Milan e il Galatasaray parlano di Alvaro Morata. Il Gala ha fatto un’offerta al Milan per l’attaccante spagnolo e, a quattro giorni abbondanti dalla chiusura del mercato, le parti sono vicine. Le condizioni per chiudere ci sono: l’esperienza di Morata al Milan non è in un buon momento e il club lo cederebbe per arrivare a un attaccante, quasi sicuramente Santiago Gimenez. Due operazioni inevitabilmente legate: il Milan può cedere il suo numero 7 solo nel caso in cui fosse sicuro di arrivare a un’altra punta di livello. Gli ultimi giorni di mercato del Milan si annunciano molto agitati. 

preso per 13 milioni

—  

Il Galatasaray ha offerto inizialmente un prestito con obbligo di riscatto. Da capire come possa evolvere la situazione a Milano e a Rotterdam. Morata era stato acquistato in estate per 13 milioni e inevitabilmente l’operazione si dovrebbe fare su cifre simili. 

chi gioca il derby

—  

Alvaro Morata al Milan in stagione ha segnato 5 gol in campionato e 1 in Champions, al Real Madrid. Il suo apporto è stato migliore nella prima parte di stagione che in queste ultime settimane e pare un giocatore più adatto al calcio di Fonseca che a Conceiçao. La sua esperienza al Milan, clamorosamente, sembra già vicina alla fine… con un derby a poche ore. Chi lo giocherà, con Morata in partenza e Gimenez infortunato. Abraham?

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Dybala festeggia le 600 presenze: “Traguardo speciale, continuerò altri anni”

Il messaggio dell'argentino: "Voglio ringraziare le mie squadre e...

Inter-Pisa, le formazioni ufficiali: Chivu con Pio Esposito, Gilardino sceglie Meister

Ecco le scelte dei due allenatori per l'anticipo di...

Bijlow come Svilar a Roma? Ci penso. Venturino mio protetto

Nella conferenza pre-partita con il Bologna, De Rossi parla...