“Eravamo consapevoli fin dal principio che sarebbe stata una stagione davvero particolare ed impegnativa. Costruire un roster di livello per una categoria complicata come il girone di Eccellenza Unico di quest’anno, con risorse limitate, non era facile.
Nonostante tutto, crediamo di aver creato un gruppo forte, leale e sano, prevalentemente fatto di under e guidato da Senior di valori morali inestimabili.
I risultati, come è noto, non ci stanno dando ragione, ma quello che continueremo a garantire, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, sarà il massimo impegno e la massima abnegazione possibile.
Abbiamo dei limiti, e ne siamo consapevoli, ma una cosa è certa: abbiamo un cuore grande, e lo dimostreremo fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. Onoreremo con dignità ed orgoglio la maglia e la città di Alberobello.
SEMPRE FORZA ALBEROBELLO!”
💪 Le parole del nostro Mister rappresentano lo spirito di questa squadra: un gruppo che lotta, crede e non smetterà mai di dare tutto per questi colori.
Fonte: Facebook official page