Continua la striscia negativa per il Brilla Campi che in trasferta viene sconfitto per 3-0 dal Manduria. Formazione completamente ridisegnata per Mister Patruno che ha dovuto spostare Carlucci al centro della difesa con Cucci, complici le assenze di difensori centrali di ruolo come Tondo e Caravaglio e con Carrozzo non ancora recuperato a pieno, che è partito dalla panchina. A centrocampo assente lo spagnolo Torres anche lui alle prese con problemi muscolari. Nonostante le difficoltà di formazione il primo tempo si è chiuso con il risultato di 0-0, i manduriani padroni di casa sono apparsi già dai primi minuti più intraprendenti, di fronte i giallorossi hanno tenuto bene il campo senza mai impensierire concretamente la difesa di casa.
Nella ripresa la determinazione dei ragazzi di Mister Marsili è stata premiata, al minuto 57 Rizzo porta avanti i suoi con una bella conclusione dall’interno dell’area giallorossa. È il minuto 75 quando Stranieri insacca di testa da pochi passi su un cross dall’out sinistro. Il Brilla tenta timidamente la reazione, ma pecca di poca precisione nelle conclusioni a rete. Chiude la gara al minuto 90 Sernia con un tiro dal limite a fil di palo che conclude un’azione di contropiede con il #Brilla propenso in avanti. Al triplice fischio il finale è di 3-0 per i padroni di casa.
È un periodo difficile e serve lavorare duramente per tornare a conquistare punti, martedì alla ripresa degli allenamenti si preparerà la gara di domenica prossima contro il Corato che si disputerà in casa sul sintetico del Trevisi di Campi Salentina.
Fonte: Facebook official page