Il ds azzurro precisa: “Sappiamo che la squadra va migliorata e non ci tireremo indietro, ma devono esserci le condizioni giuste”
Ok Adeyemi o Garnacho, ma solo se il prezzo è giusto. Il ds del Napoli, Giovanni Manna, traccia la linea del calciomercato azzurro a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro la Juve. “Sicuramente sono due nomi che ci interessano e due giocatori che ci piacciono, ma non sono gli unici: cercheremo di valutare le opportunità che ci saranno – spiega a Dazn -. Non andremo a pagare prezzi fuori mercato. Vogliamo fare il possibile per migliorare, rispetteremo i nostri parametri anche salariali, non ci tireremo indietro, ma devono esserci le condizioni giuste”
manna e i rinforzi chiesti da conte
—E su Conte, che aveva chiesto rinforzi “come Dio comanda”, Manna replica precisando che all’interno del club c’è unità d’intenti. “Siamo orgogliosi di quello che i ragazzi stanno facendo, siamo soddisfatti, ma abbiamo sempre detto che questo è un percorso e se vogliamo ambire a competere in Italia e a fare strada in Europa la squadra va sicuramente migliorata – aggiunge -. Lo faremo, non so se lo faremo ora o a luglio, ma lo faremo e condividiamo con Conte questo pensiero”.