Conceiçao sul litigio: “Cose di campo”. Calabria: “Chiariti, colpa dell’adrenalina”

data

L’allenatore sulla sostituzione all’intervallo: “Leao e Theo hanno dato tanto al Milan e continuano ad essere importanti per noi. A Zagabria giocheranno”

“Io e Conceiçao ci siamo chiariti, colpa dell’adrenalina – ha spiegato Calabria nel dopo partita di Milan-Parma, riguardo al litigio che lo ha visto coinvolto con l’allenatore -. Mi scuso perché non è stata una bella scena”. Gli fa eco l’allenatore, apparso disteso dopo l’episodio che ha movimentato il post partita dopo la rimonta rossonera: “Viviamo il calcio con passione, sono situazioni di campo che finiscono lì”. E sulla sostituzione all’intervallo: “Leao e Theo hanno dato tanto al Milan e continuano ad essere importanti per noi. A Zagabria giocheranno”.

cosi’ calabria

—  

“C’è stato un malinteso, ci siamo chiariti: non ci eravamo capiti su una cosa. Abbiamo sistemato la situazione, non è la prima e non sarà l’ultima volta che succede una cosa del genere. La cosa più importante resta la squadra e quindi aver ribaltato il risultato. Non è stato facile affrontare questo Parma”: questa la versione di Calabria sul litigio che lo ha visto protagonista con l’allenatore. Il difensore si sofferma poi sul versante personale della stagione: “Sto vivendo situazioni non semplici, anche private e personali di cui non voglio parlare. Voglio concludere l’annata nel migliore dei modi, restando concentrato sugli obiettivi della squadra”.

le parole di conceiçao

—  

“Si vive con passione questo sport: era una situazione della partita – dà la sua versione del litigio con Calabria l’allenatore portoghese -. È come i figli, quando si va al ristorante e hanno un comportamento non adeguato: li sgridi, li riprendi. Io sono così, diretto. Forse abbiamo detto una parola di troppo. Ma stiamo creando un legame importante con i giocatori”. Contro gli emiliani, Conceiçao ha sostituito a fine primo tempo sia Leao sia Theo Hernandez: “Mi pagano per questo, per fare le sostituzioni. Ci hanno dato tanto entrambi nel passato recente e dico già ora che a Zagabria giocheranno”.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related