Ha firmato Metaj, l’ultimo acquisto del Manfredonia


Nuovo rinforzo per il Manfredonia, che arricchisce la propria rosa con l’acquisizione di Dejvi Metaj, giovane talento proveniente dal Lecce Calcio. Il centrocampista classe 2006, originario dell’Albania, porta con sé un bagaglio di esperienze calcistiche già significativo nonostante la giovane età.

Metaj è un esterno destro che ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Dinamo Tirana, club che lo ha formato calcisticamente prima del passaggio al Lecce nel 2022. Presso il sodalizio salentino, il giovane talento ha completato un percorso di crescita importante, transitando dalle formazioni Under 17 e Under 18 fino a diventare elemento chiave della formazione Primavera.

Il suo curriculum vanta già 14 presenze nelle selezioni giovanili della nazionale albanese, elemento che testimonia le sue qualità e le prospettive di crescita. Un profilo che ben si inserisce nella strategia del Manfredonia Calcio 1932, sempre attenta alla valorizzazione dei giovani talenti.

L’innesto di Metaj rappresenta un’operazione mirata per rinforzare la rosa biancoceleste, con il giovane centrocampista che sarà immediatamente a disposizione del tecnico, tanto da poter essere convocato già per la trasferta di domenica a Matera.

Un’operazione che sottolinea l’attenzione del club verso i giovani talenti provenienti dall’estero, capaci di portare energia, freschezza e potenziale di crescita all’interno del progetto sportivo. Dejvi Metaj avrà ora l’opportunità di mettersi in mostra e continuare il proprio percorso di maturazione calcistica.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

25 GENNAIO 2025 – CALCIO A 5 SERIE C1: C.U.S BARI – VOLARE POLIGNANO 4-4

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

25 GENNAIO 2025 – CALCIO A 5 CUS BARI – VOLARE POLIGNANO 4-4

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

25 GENNAIO 2025 – SERIE C POTENZA – CERIGNOLA 1- 2 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Binda: “Taranto e Turris, è interesse delle proprietà evitare l’esclusione”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Binda, da sempre...