Il super consulente rossonero poi blinda Tomori: “È un nostro giocatore, sta bene al Milan, ha giocato bene in Supercoppa e anche prima con Fonseca”
L’ha spuntata Conceiçao, almeno per questa volta: niente intervistina prepartita, Sergio ha potuto dedicarsi soltanto alla preparazione della gara nello spogliatoio coi suoi ragazzi. Prima di Juve-Milan davanti alle telecamere ci è andato infatti Ibrahimovic, che non ha ovviamente potuto esimersi dal parlare di mercato: “Tutti sanno che Walker è grande giocatore, ha fatto grandi cose, è un nazionale inglese – ha detto il super consulente rossonero a Dazn -. Se uno come lui è sul mercato crea tanto interesse. Se andrebbe contro le nostre strategie? No, perché è un giocatore forte, un leader, domina nello spogliatoio e ora stiamo verificando cosa è possibile e cosa no”.
messaggio alla juve
—Poi aggiunge: “Altri nomi di calciomercato non ne faccio perché più dico e più un giocatore costa, meno dico e meno costa. Ci sono sempre nomi nuovi, i procuratori hanno le loro strategie ma la squadra è già forte e l’abbiamo dimostrato in Supercoppa. Ora ci serve continuità. Tomori? È un nostro giocatore, sta bene al Milan, ha giocato bene in Supercoppa e anche prima con Fonseca. È un giocatore del Milan”. Juve avvisata.