A poche settimane dalla risoluzione consensuale del contratto, Sabino Signorile torna a far parte della rosa del Fasano. L’attaccante classe 2002, che aveva salutato il club biancazzurro il 4 gennaio scorso, ha deciso di riabbracciare la causa fasanese, rientrando così a far parte della squadra di mister Agovino.
La notizia del ritorno di Signorile ha sorpreso l’ambiente fasanese. Dopo la risoluzione contrattuale, si pensava che le strade del giocatore e del club si fossero definitivamente separate. Tuttavia, nel giro di pochi giorni, le cose sono cambiate e l’attaccante è tornato a disposizione dello staff tecnico.
Le motivazioni che hanno spinto Signorile a rientrare al Fasano non sono state ufficialmente comunicate. È possibile ipotizzare che il giocatore abbia riconsiderato la sua decisione iniziale, magari spinto da motivazioni personali o sportive. In alternativa, potrebbe essere stato lo stesso club a richiamare il calciatore, valutando le sue qualità e ritenendolo ancora un elemento importante per la squadra.
Fonte:NotiziarioCalcio.com