Rafia infortunio, esito degli esami: il comunicato del Lecce

data

Il giocatore, uscito per un problema muscolare contro il Genoa, ha riportato una lesione di secondo grado del bicipite femorale

Giada Bertolini

La Befana non ha portato gustosi doni in casa Lecce ma solo amare notizie. Torna a essere affollata l’infermeria dei salentini: dopo i lungodegenti Banda e Gaspar, e l’ingresso recente del regista albanese Berisha, ecco che arriva pure Hamza Rafia. Dopo aver saltato la seduta di allenamento dell’Epifania, oggi Rafia si è sottoposto agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio subìto domenica contro il Genoa. Gli esiti non sono stati rassicuranti: il giocatore ha riportato una lesione di secondo grado del bicipite femorale. Il centrocampista tunisino dovrà stare fuori qualche settimana, difficile che si veda in campo prima di un mese. 

Il comunicato del Lecce

—  

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Hamza Rafia, durante la gara Lecce-Genoa, ha accusato un problema muscolare. Il giocatore in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo studio radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related