Ventitreesimo turno di campionato nel girone C di Serie C Now: allo stadio “Alfredo Viviani” il Sorrento di mister Enrico Barilari ospita il Potenza guidato da Pietro De Giorgio, sfida che può essere seguita su TuttoC con il LIVE MATCH dell’incontro, a partire dalle ore 17.30, con formazioni ufficiali e cronaca testuale.
Trasferta “atipica” quella del Potenza che si ritrova ospite nel proprio stadio, il Sorrento infatti nel capoluogo lucano gioca le gare casalinge già dalla scorsa stagione a causa dei lavori allo stadio “Italia” ancora non conclusi, sarà quindi una sfida particolare tra le due squadre che nel loro stadio di “casa” sono alla ricerca di punti preziosi, i costieri reduci da quattro sconfitte ed un pareggio negli ultimi cinque turni vogliono allontanare il periodo negativo e riagganciare la zona playoff distante al momento un punto, i lucani invece dopo lo stop forzato a causa della neve che ha portato al rinvio del match con il Benevento vogliono consolidare la quinta posizione in classifica e mettere in cascina punti importanti in vista del doppio scontro diretto da “brividi” contro lo stesso Benevento ed il Cerignola che può dire molto sul futuro della stagione dei rossoblù.
QUI SORRENTO. Dopo il pareggio di Altamura mister Barilari in vista del Potenza può contare sui nuovi innesti Carillo, Matera e Biagetti ed in generale su una rosa che non ha particolari defezioni. Il modulo dovrebbe essere il classico 4-3-3, davanti a Del Sorbo sulla linea difensiva dovrebbero agire i centrali Blondett e Fusco anche se quest’ultimo è insediato da Carillo e gli esterni Vitiello e Panico ex del match, dubbi maggiori sulla linea mediana dove il nuovo acquisto Matera potrebbe insidiare uno tra Cangianiello, Carotenuto e Cuccurullo per una maglia dal primo minuto, nel tridente d’attacco Musso terminale offensivo con Bolsius e Guadagni ai suoi fianchi.
QUI POTENZA. Dopo il rinvio del match con il Benevento mister De Giorgio in vista della trasferta di Sorrento in attesa di rinforzi dal mercato spera di recuperare almeno per la panchina l’esterno d’attacco D’Auria mentre appaiono ridotte le speranze di vedere tra i convocati Ghisolfi fermo ai box da tempo. Confermato il modulo che sarà l’ormai consolidato 4-3-3, sono diversi i dubbi per il trainer calabrese, davanti ad Alastra, Riggio è in vantaggio su Galletta per sostituire lo squalificato Novella mentre Rillo è favorito su Burgio sulla fascia opposta, a formare il duo difensivo centrale con il confermato Verrengia dovrebbe esserci Sciacca che si contende il posto con Milesi, a centrocampo sicuri del posto Castorani, Erradi e Felippe, il terminale offensivo sarà Caturano mentre ai suoi fianchi dovrebbero agire Schimmenti e Rosafio.
Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Fusco, Blondett, Panico; Cangianello, Carotenuto, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Bolsius. A disposizione: Albertazzi, Colombini, Biagetti, Harrasser, Carillo, Scala, Riccardi, Polidori, Matera, Colangiuli, Russo, Ilardi, Esposito D, Palella, Fortunato, Esposito M. Allenatore: Enrico Barilari.
POTENZA (4-3-3): Alastra; Riggio, Sciacca, Verrengia, Rillo; Felippe, Erradi, Castorani; Schimmenti, Caturano, Rosafio. A disposizione: Cucchietti, Galiano, Galletta, Ferro, D’Auria, Firenze, Rossetti, Milesi, Selleri, Mazzeo, Mazzocchi, Ragone, Burgio, Petti, Landi. Allenatore: Pietro De Giorgio.
Arbitro: Francesco Burlando di Genova. Assistenti: Mario Chichi – Vincenzo Abbinante. IV Ufficiale: Gabriele Zangara di Catanzaro.
Fonte:TuttoC.com