Torino-Juve: Sky, Dazn o NOW? Ecco dove vederla in tv e in streaming

data

Dopo l’eliminazione in Supercoppa contro il Milan e 5 pareggi nelle ultime sei uscite in A, i bianconeri non possono più sbagliare. Per i granata, invece, c’è la grande occasione per tornare a vincere un derby dopo quasi 10 anni. Fischio d’inizio alle 20.45 all’Olimpico Grande Torino

Dopo l’intermezzo della Supercoppa Italiana, la Serie A torna in campo al completo con la 20ª giornata. La Juve è reduce dall’eliminazione in semifinale, ad opera del Milan, nella competizione disputata in Arabia Saudita, seguita a un periodo di difficoltà in campionato, che l’ha vista vincere soltanto una volta nelle ultime 6 uscite. Il Torino, invece, ha messo fine all’emorragia di punti seguita all’infortunio di Zapata e ne ha ottenuti 5 nelle ultime 4 gare. Adesso, nel derby della Mole (fischio d’inizio alle 20.45 all’Olimpico Grande Torino, entrambe si giocano molto. Arbitro della sfida sarà Fabbri, della sezione di Ravenna.

come ci arriva il torino

—  

Il peggio sembra essere passato. Dopo una serie di 4 punti in 10 partite tra fine settembre e inizio dicembre, la squadra di Vanoli sembra aver trovato continuità, con una vittoria (a Empoli) e due pareggi (contro Udinese e Parma) arrivati nelle ultime 4 uscite. Storicamente il derby ha rappresentato una montagna da scalare per i granata, ma forse stavolta più di altre possono contare su un avversario che non attraversa un gran momento. Vanoli recupera Coco e Ricci e, esclusi i lungodegenti Zapata e Schuurs, avrà soltanto 4 indisponibili: Savva, Ilkhan, Walukiewicz e Gineitis.

come ci arriva la juve

—  

L’uscita dalla Supercoppa Italiana contro il Milan ha aperto la crisi in casa Juve, per una squadra che fin qui, in Serie A, ha pareggiato 11 partite su 18. Dal derby di andata, che si è giocato il 9 novembre, i bianconeri hanno vinto soltanto una volta (a Monza), pareggiando tutte le altre gare. Ad aggravare la situazione anche l’infermeria che non accenna a svuotarsi: oltre ai tre lungodegenti (Bremer, Cabal e Milik), Thiago Motta perde pure Vlahovic e Conceiçao e si trova costreatto a schierare Nico Gonzalez da falso nueve.

torino-juve, dove vederla

—  

Il derby della Mole Torino-Juventus sarà trasmesso in esclusiva su  Dazn (in streaming e sul canale 214 di Sky, con abbonamento). Diretta testuale su Gazzetta.it.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related