Allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, la Turris di mister Forziati ospita il Potenza del tecnico De Giorgio, nel match valido per la ventunesima giornata di Serie C Now girone C, la seconda di ritorno; su TuttoC sarà possibile seguire il LIVE MATCH dell’incontro con formazioni ufficiali e cronaca testuale.
Corallini in evidente difficoltà: ultimo successo datato 19 ottobre (2-0 al Giugliano), sei ko nelle ultime dieci gare. Cinque punti di penalizzazione che potrebbero ulteriormente aumentare a seguito del deferimento da parte del Covisoc. Penultimo posto in classifica con 11 punti all’attivo, a +8 dal Taranto ultimo. Peggior attacco del torneo, unitamente agli ionici, con 11 realizzazioni. Mercato fermo a causa di alcuni inadempimenti di natura societaria. In questa fase di stallo, la Turris dovrà giocoforza reagire in un 2025 che si preannuncia davvero in sofferenza.
Quattro risultati utili di fila per il Potenza, tre vittorie nelle ultime quattro gare: terzo posto in classifica a quota 35 punti, a -3 dal Monopoli secondo e a -5 dal Benevento primo. Ruolino di marcia davvero importante per i lucani, che puntano a rendere ancor più interessante una stagione che è cominciata sotto buoni auspici e che si punta a concluderla nel migliore dei modi.
L’incontro sarà diretto dal signor Marco Di Loreto della sezione di Terni, al secondo anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cassano della sezione di Saronno e Antonio Alessandrino della sezione di Bari; il quarto ufficiale è il signor Emanuele Velocci della sezione di Frosinone. Il fischietto umbro, alla sua tredicesima designazione stagionale, la prima nel girone C di Serie C Now, la diciottesima tra i Professionisti, in carriera non ha mai diretto le formazioni di Turris e Potenza.
QUI TURRIS – Assente Esempio per squalifica, da valutare le condizioni di Giannone e Trotta. Nel 3-5-2 disegnato dal tecnico Forziati, davanti a Marcone, agiranno Parodi, Cocetta e Ricci. Scaccabarozzi e Nicolao esterni di centrocampo con Morrone e Pugliese mezzali e Castellano in cabina di regia. Nocerino e Armiento.
QUI POTENZA – Consueto 4-3-3 per i lucani: Alastra tra i pali, Novella e Rillo terzini con Milesi e Rillo centrali di difesa con Verrengia in forte dubbio. Out Riggio, a centrocampo Castorani ed Erradi accanto a Ferro con Felippe che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. In attacco Rosafio e Schimmenti a supporto di Caturano.
Queste le probabili formazioni di Turris-Potenza, gara valida per la ventunesima giornata di Serie C Now girone C, la seconda di ritorno (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30):
Turris (3-5-2): Marcone; Parodi, Cocetta, Ricci; Scaccabarozzi, Morrone, Castellano, Pugliese, Nicolao; Nocerino, Armiento. A disp. Iuliano, Fallani, Boli, Sabatino, Casarini, Porro, Onofrietti. All. Forziati
Potenza (4-3-3): Alastra; Novella, Sciacca, Milesi, Rillo; Castorani, Ferro, Erradi; Rosafio, Caturano, Schimmenti. A disp. Cucchietti, Galiano, Verrengia, Galletta, Burgio, Felippe, Firenze, Mazzeo, Rossetti, Selleri, Ragone, Mazzocchi. All. De Giorgio
Arbitro: Marco Di Loreto della sezione di Terni (ass. Cassano-Alessandrino; IV: Velocci)
Fonte:TuttoC.com