𝗣𝗔𝗥𝗘𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗦𝗨𝗟 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗢𝗖𝗖𝗘𝗥 𝗧𝗥𝗔𝗡𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗕𝗢𝗥𝗚𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢: 𝗙𝗜𝗡𝗜𝗦𝗖𝗘 𝟭-𝟭

Pareggio esterno per il Borgorosso Molfetta che conquista il quarto risultato utile consecutivo allo stadio “Lapi” di Trani, impattando 1-1 contro i padroni di casa della Soccer Trani in un match giocato per larghi tratti sotto il diluvio.

La partita inizia bene per i molfettesi che sbloccano il match dopo 3 minuti con il gol di Stefanelli per il momentaneo 1-0. Nel primo tempo il Borgorosso prova anche a raddoppiare, creando più di qualche occasione da rete. In particolare, è Cubaj a sfiorare il bis. Nel finale di prima frazione arriva il pareggio dei padroni di casa che viene annullato per fuorigioco.

Nel secondo tempo il Trani alza il baricentro alla ricerca del pareggio ma non crea molto in fase offensiva, venendo premiato solo da un’ingenuità difensiva degli ospiti che al 66′ commettono fallo in area: calcio di rigore per il Trani trasformato dall’ex Vitale per il pareggio. Nel finale vibranti proteste per un rigore negato su Cirillo.

Prossimo match per i molfettesi in casa contro la Virtus Bisceglie, per provare finalmente a uscire dalla zona play-out.

Fonte: Facebook official page

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Serie D, le regole del gioco in vigore dalla stagione 2026/2027

Dal 1° luglio 2026 sono in vigore le modifiche delle regole...

UFFICIALE: Doppio acquisto in casa Manfredonia

Il Manfredonia continua a muoversi con grande decisione sul...

Top & Flop di Cavese-Audace Cerignola

Riscatto immediato per la Cavese che centra la prima...