COPPA ITALIA SERIE C: IL RITORNO DELLE SEMIFINALI

Firenze, 11 febbraio 2025. Con la sfida di stasera fra Rimini e Trapani (diretta dalle 20:25 su Rai Sport, SkySport e Now) scatta il ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Serie C. Al “Neri” di Rimini si riparte dallo 0-0 dell’andata. In caso di parità verranno disputati i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Arbitrerà Mastrodomenico di Matera.

Domani, alle 20:30 il ritorno della seconda semifinale fra Caldiero Terme e Giana Erminio (diretta SkySport e Now). All’andata finì 1-1. Arbitrerà Madonia di Palermo.

Le due finali si giocheranno, entrambe alle 20:30, con andata martedì 25 marzo a Caldiero o Gorgonzola e ritorno l’8 aprile a Rimini o Trapani. La squadra vincente accede al primo turno dei playoff nazionali.

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Lecce:si va avanti con Giampaolo.

Dopo alcune ore di attenta e serena riflessione, la...

Gomez: "Morimoto? Si ingozzava di aglio ma… sembrava sudamericano!"

Ospite di Trequarti, il nuovo format di Gazzetta da...