Coppa Italia: Il Rimini è la prima finalista

Firenze, 12 febbraio 2025. E’ il Rimini la prima finalista della Coppa Italia di Serie C 2024/25. I romagnoli hanno battuto 3-0 il Trapani nel ritorno della semifinale (andata 0-0) grazie alle reti di Cioffi, Malagrida e Langella. Sarà la prima finale nella storia dei biancorossi romagnoli, che avranno la possibilità di giocare il match di ritorno al “Neri”.

La seconda finalista sarà decisa dalla sfida di stasera, al rinnovato stadio “Berti”, fra Caldiero Terme e Giana Erminio (diretta SkySport e Now alle 20:30). All’andata finì 1-1. Arbitrerà Madonia di Palermo.

Le due finali si giocheranno, entrambe alle 20:30, con andata martedì 25 marzo a Caldiero o Gorgonzola e ritorno l’8 aprile a Rimini. La squadra vincente accede al primo turno dei playoff nazionali. (foto Rimini Calcio)

LEGA PRO

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞, 𝐢𝐧 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐢𝐥 𝐂𝐚𝐧𝐨𝐬𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑎𝑝𝑟𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑟𝑖𝑎𝑛𝑔𝑜𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜...

Brindisi FC vs A.C. Nardò. Info Biglietteria Settore Ospiti.

Nardò 14 ottobre 2026L'A.C. Nardò comunica le informazioni utili...