Nove gare al termine, cinque (sei in realtà) al Coppi di Ruvo e quattro trasferte tra cui le insidiose Barletta e Polimnia oltre alla prossima in casa Bisceglie e l’ ultima il 6 aprile sempre al Coppi però contro il Corato. Infatti sarà un particolare da non trascurare quel rush finale che ci vedrà praticamente disputare le ultime tre gare al Coppi di Ruvo contro tre dirette concorrenti per la salvezza: Brilla Campi-Bitonto e Corato.
In casa pure incontreremo il Novoli dell’ex Lobjanidze che ultimamente sta seriamente risalendo la classifica dando tutta l’impressione di potersi salvare direttamente.
In tutto 27 punti a disposizione per giocarsi la salvezza anche sul punto all’ultimo secondo. Bisognerà puntare come minimo a farne la metà di quei 27, ma meglio restare sul pezzo e giocarsi davvero ogni partita come fosse l’ultima e puntare ai tre punti soprattutto nelle gare che ci vedranno interessate con le dirette concorrenti.
Nel frattempo questo pomeriggio per la trentesima di campionato ostici impegni per quasi tutte le dirette interessate alla salvezza. L’Incediti ospite sul campo del Polimnia in cerca disperata del ritorno alla vittoria, Corato in casa dell’ormai solido Gallipoli ed il Brilla campi che ospita il Galatina. Bitonto in casa contro il Racale, Unione Bisceglie che attende al Di Liddo il Canosa mentre Novoli e Massafra rispettivamente impegnate in trasferta a Molfetta e Ginosa che ormai all’ultima spiaggia sono costrette a fare risultato se vogliono continuare a sperare in un miracoloso ripescaggio nella zona play-out.
Fonte: Facebook official page