Milan-Verona, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

data

Fischio d’inizio alle 20.45 al Meazza. Direzione di gara affidata all’arbitro Fourneau, sezione di Roma 1

Anticipo del sabato sera, quello fra Milan e Verona valido per la venticinquesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Meazza di Milano alle ore 20.45. La partita sarà diretta da Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1. Assistenti Bindoni e Tegoni. Quarto uomo Massimi. Al Var Meraviglia, assistente Var Aureliano.

come ci arriva il milan

—  

Il Diavolo deve rimettersi in sesto per l’ennesima volta, dopo essere crollato in Champions a Rotterdam. In campionato la vittoria di Empoli ha fatto bene al morale e ha permesso di restare nella scia europea, ma il distacco dalla zona Champions è ancora ampio (soprattutto senza certezze che l’Italia possa avere la quinta squadra) e quindi occorre dare continuità alla vittoria in Toscana.

come ci arriva il verona

—  

I veneti galleggiano tre punti sopra la zona retrocessione e arrivano dalla pesante cinquina subita al Bentegodi dall’Atalanta. Nelle ultime tre partite, comunque, hanno messo insieme quattro punti.

dove vederla

—  

La partita sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. In streaming su Dazn, Sky Go e NOW. Diretta testuale su Gazzetta.it.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related