Entrato al posto di Zaniolo, l’ex Genoa ha giocato meno di 20 minuti a causa di una forte contusione all’osso sacro
Non c’è pace per Albert Gudmundsson, che durante il match tra Fiorentina e Como è stato costretto a lasciare il campo a causa di una forte contusione all’osso sacro. L’attaccante, subentrato a Zaniolo al 55’, è stato sostituito a 20 minuti dall’ingresso in campo. Al suo posto Palladino ha schierato Ndour. Nei prossimi giorni previsti accertamenti che chiariranno la natura del problema. Per Gudmundsson si tratta del quarto infortunio: dall’inizio della stagione è già rimasto ai box per problemi a polpaccio, bicipite femorale e caviglia.
le parole di palladino
—Nel post-gara Palladino ha così commentato l’infortunio dell’islandese: “Ha preso una forte botta alla schiena, che ci è costata un cambio prezioso. Purtroppo Gudmundsson non riesce a trovare continuità. Ogni qual volta cerco di recuperarlo e metterlo in condizione ci gira male”.
Gudmundsson al fantacampionato
—Quotato 49 crediti al Fantacampionato Gazzetta, Albert Gudmundsson (fantamedia 6.8) sta vivendo una stagione a dir poco travagliata. A segno per quattro volte in questa Serie A, l’ex Genoa ha raccolto in totale solamente 14 presenze.