Real Siti, punto pesante conquistato a San Severo

Un punto pesante quello conquistato dal Real sul campo del San Severo, reduce da un buon momento e squadra notoriamente ostica, guidata dall’ex Pino Lopolito.
Una gara di carattere e sacrificio quella dei verdazzurri di Palmieri (oggi squalificato), che privo di Monaco, Di Palma, Giuseppe Ventura e con Colonna ancora non al meglio recupera in extremis Melino, inizialmente in panchina e ritrova finalmente Davide Gallo dal 1’.

L’approccio è quello giusto e dopo 8’ Pozzozengaro da sinistra mette una bella palla dentro, Panelli non ci arriva per un soffio complice anche la provvidenziale deviazione di Cercone.
La posta in palio é alta, si lotta in mezzo al campo; al 29’ Consolazio ha la palla buona, da buona posizione spara alto. Il Real è compatto, ben messo in campo e non rischia nulla costringendo il San Severo al tiro da fuori area come al 40’ quando Falco, dai venti metri, lascia partire un bel tiro che costringe Sarri a rifugiarsi sopra la traversa.

Piede sull’acceleratore nei primi minuti della ripresa, che si apre e con un paio di azioni pericolose su entrambi i fronti: prima sono i padroni di casa con Consolazio a costringere Sarri in angolo, subito dopo tocca a Pozzozengaro creare superiorità e servire Gallo in area, ma la conclusione del mediano è debole e poco precisa.
La gara è combattuta, nessuna delle due squadre vuol perdere; al 24’ bella giocata di Gallo per Pozzozengaro, conclusione di controbalzo dell’attaccante bella angolata che termina però di poco a lato.
Il San Severo aumenta la pressione cercando sempre la testa di Consolazio, sia per vie centrali che sugli esterni mentre il Real difende bene, compattandosi ed evitando ogni rischio. Nel finale “giallo” per un potenziale rigore non concesso su Amoruso, atterrato da Grasso, che fa recriminare ad alta voce gli stornaresi.

𝐈𝐥 𝐭𝐚𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨
𝐒𝐚𝐧 𝐒𝐞𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 – 𝐑𝐞𝐚𝐥 𝐒𝐢𝐭𝐢 𝟎-𝟎

𝐒𝐀𝐍 𝐒𝐄𝐕𝐄𝐑𝐎: Drame; Mancino, Cercone, D’Angelo; Ferlino, Falco (28’st Prota), Dell’Aquila, Albano (45’st Bufalo), Lattanzio (1’st Grasso, 40’st Stilla); Carella, Consolazio. 𝐀 𝐝𝐢𝐬𝐩. Salvitto, De Stefano, Vigliotti, N. Bonabitacola, Tricarico. 𝐀𝐥𝐥. Giuseppe Lopolito

𝐑𝐄𝐀𝐋 𝐒𝐈𝐓𝐈: Sarri; Botticelli, Valenti, Simone; Pergola, Amoruso, Gallo, Prudente, Pipoli; Pozzozengaro, Panelli (18’st Melino). 𝐀 𝐝𝐢𝐬𝐩. Cangio, Di Fonso, Ciavarella, Colonna, La Salandra, Russo, Ga. Ventura, Di Giulio. 𝐀𝐥𝐥. Giovanni Tucci

𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐎: Giuseppe Simone di Molfetta (Franzese di Bari-Capuano di Barletta)

𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: Botticelli (R); Mancino, Dell’Aquila, Grasso (S)

𝐀𝐍𝐆𝐎𝐋𝐈: 5-2
𝐑𝐄𝐂𝐔𝐏𝐄𝐑𝐎: 1’pt, 6’st

𝙰𝚛𝚎𝚊 𝙲𝚘𝚖𝚞𝚗𝚒𝚌𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚁𝚎𝚊𝚕 𝚂𝚒𝚝𝚒

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPAL'Asd San Marco del presidente Aniello Calabrese si...

Città di Gallipoli – I 25 giallorossi convocati per domani!

I 25 giallorossi convocati per domani! #GallipoliCalcio #Eccellenza Fonte: Facebook...

Bisceglie Calcio – COMUNICAZIONE PER I TIFOSI NERAZZURRO STELLATI

In merito alla partita di domenica 23 febbraio contro...

Polimnia Calcio – Conferenza pre-match

Conferenza pre-match alla vigilia di Polimnia-Barletta, valida per la...