AC Nardò – Un traguardo storico per la Stagione Sportiva 2023/24.

Con orgoglio e passione, l’AC Nardò celebra un traguardo straordinario che conferma l’impegno, la dedizione e la professionalità che caratterizzano ogni singolo componente del nostro Settore Giovanile. La stagione sportiva 2023/24 segna un momento indimenticabile nella nostra storia, con l’attribuzione dell’attestato di riconoscimento personalizzato come “Club di 1^ livello” dalla FIGC-SGS Puglia, a firma del Coordinatore Prof. Antonio Quarto.Questo prestigioso riconoscimento è il risultato di un lavoro di squadra che ha visto il contributo fondamentale di tante persone che, con spirito di sacrificio e impegno quotidiano, hanno reso possibile questo successo.

A partire dal responsabile di settore, Antonio Schito, che ha guidato con visione e passione il nostro percorso, passando per i tecnici, i preparatori dei portieri, e i preparatori atletici, veri e propri architetti della crescita e della formazione dei nostri giovani atleti. Un plauso va anche ai dirigenti accompagnatori, il cui sostegno in campo e fuori, contribuisce a creare l’ambiente ideale per lo sviluppo dei nostri ragazzi.Non possiamo dimenticare il lavoro prezioso dell’ufficio segreteria, sotto la guida di Fernando Pero e dei suoi collaboratori: Luigi Orlando, Raffaele Demitri e Pierpaolo Epifani, che con professionalità e puntualità hanno garantito la gestione impeccabile di tutte le operazioni, supportando ogni singola fase del nostro cammino.

Un ringraziamento speciale va anche alle famiglie, che con sacrificio, dedizione e passione, condividono i sogni e le ambizioni dei loro figli, permettendo loro di crescere in un ambiente sano, stimolante e fortemente motivante.Il Settore Giovanile dell’AC Nardò si conferma così un vero e proprio fiore all’occhiello, riconosciuto non solo dalle istituzioni sportive ma anche da tutta la comunità Granata. Una grande famiglia che conta centinaia di tesserati, che ogni giorno si impegna a crescere e a migliorare, con il Cuore Granata sempre al centro di ogni azione.Perché crescere in Granata è bello, perché qui non si allena solo il corpo, ma anche il carattere, il coraggio e la voglia di superare ogni sfida. Grazie a tutti i protagonisti di questo incredibile risultato, che, con il loro impegno, hanno reso l’AC Nardò una delle realtà più invidiate del panorama calcistico giovanile. Con questo prestigioso riconoscimento, il nostro cammino continua, con la stessa passione, la stessa forza e la stessa determinazione che ci ha sempre contraddistinti.Settore Giovanile di Primo Livello

 

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GARA TURRIS-CAVESE DEL 22 FEBBRAIO 2025

COMUNICATO UFFICIALE N. 117/DIV del 21 Febbraio 2025 ...

Picerno-Taranto, le formazioni ufficiali: Petito e Volpicelli davanti

Ecco le formazioni ufficiali della sfida tra Picerno e...

Italiano: “A Parma sarà difficile. Obiettivi? Prenderci le coppe”

Il sito Tuttobolognaweb.it di titolarità di M&P Editore S.r.l.c.r....