In vista dell’importante match di domenica 23 febbraio contro il Foggia Incedit, in programma allo stadio “Palmiotta” di Modugno alle ore 16.00, la società neroverde ha indetto la “Giornata Pro-Bitonto”.
Il costo del biglietto per assistere alla gara, esclusivamente per questa domenica, sarà di 5 euro sia per gli uomini che per le donne, ingresso gratuito per gli Under 10. Sarà possibile acquistare il tagliando esclusivamente il giorno della partita presso il botteghino del “Palmiotta”, a partire dalle ore 15.00.
Non sono previste modalità di accreditamento, valide solo per la stampa e per i giornalisti presenti allo stadio per esercitare la professione. Solo per quest’ultimo caso, sarà possibile inviare una mail all’indirizzo biglietteriabitontocalcio@gmail.com entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 22 febbraio. Si precisa che la richiesta non comporta la certezza di accesso all’impianto, ma il giornalista dovrà attendere la conferma da parte della società. Ogni richiesta pervenuta oltre l’orario stabilito non sarà presa in considerazione.
Fonte: official page