Roma, ufficiale il rinnovo di Pisilli: sarà giallorosso fino al 2029 – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Pochi istanti dopo l’annuncio, sono arrivate anche le parole del centrocampista: ”E’ impossibile riuscire a spiegare tutte le emozioni che sto vivendo. Rappresentare questo club è un onore”

Era nell’aria, e ora è arrivata anche l’ufficialità. Niccolò Pisilli ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2029, prolungando così il suo legame con il club per altri quattro anni. Il tema era già stato affrontato nelle scorse settimane dal direttore sportivo Florent Ghisolfi, che aveva confermato l’intenzione della società di blindare il giovane talento giallorosso. Ora l’accordo è realtà: Pisilli continuerà a vestire la maglia della Roma, con la possibilità di ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel futuro della squadra. Di seguito il comunicato del club:

”L’AS Roma è lieta di annunciare che Niccolò Pisilli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2029. Classe 2004, il centrocampista – fiore all’occhiello del settore giovanile giallorosso – è diventato rapidamente un punto di forza della Prima Squadra collezionando 34 presenze complessive (e 4 gol segnati) tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Congratulazioni, Niccolò!”

Pochi minuti dopo l’annuncio, sono arrivate anche le prime parole del giocatore classe 2004, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per il rinnovo, condividendo un messaggio carico di entusiasmo sui suoi profili social: ”Da dodici anni la Roma è la mia seconda famiglia. Per me è sempre stato un sogno indossare la maglia giallorossa ed è impossibile riuscire a spiegare tutte le emozioni che sto vivendo. Rappresentare questo Club è un onore. Ci saranno giorni felici e ne arriveranno altri più difficili, ma io darò sempre tutto me stesso per i nostri colori. Il sogno continua, grazie Roma”.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related