Pari e patta tra il Capurso ed il Lucera Calcio nel match odierno disputato allo Stadio Dell’Amicizia di Capurso.
Padroni di casa che passano in vantaggio nel primo tempo, complice una disattenzione difensiva biancoceleste. Il Lucera crea, ma sciupa diverse occasioni gettando al vento il gol del possibile pareggio.
Ripresa che continua con il forcing del team di mister Zingarelli e con il Capurso che si fa vedere poco dalle parti di Sciretta. A cinque minuti dalla fine l’episodio che può chiudere il match. Penalty per i padroni di casa che dagli undici metri falliscono il gol del raddoppio con la palla che termina a lato. Confermata la legge del “gol mangiato, gol subito”. Contropiede Lucera, atterrato Innocent in area ed è calcio di rigore, questa volta in favore degli ospiti. Dal dischetto l’attaccante del Sud Sudan si fa ipnotizzare dal numero uno avversario che però nulla può sulla ribattuta. Palla in rete e pari conquistato in extratime. In realtà la palla del possibile colpaccio capita sui piedi di Ambrosino che non riesce a concretizzare.
Pari che muove la classifica e conferma il Lucera Calcio quinta forza del campionato, con le inseguitrici che continuano la propria corsa alla posizione attualmente occupata dal club lucerino. Prossimo appuntamento al Comunale di Lucera contro la Cosmano.
#forzaLucera
Fonte: Facebook official page