Bisceglie Calcio – La risolve Bomber Manzari!

La risolve Bomber Manzari! Il Bisceglie batte 3-2 il Brilla Campi, a segno anche Altamura e Palazzo

È un Bisceglie da montagne russe quello che torna dal “Trevisi” di Campi Salentina con tre punti in più in classifica: con il Brilla Campi finisce infatti 3-2 per gli stellati la gara della tredicesima di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese.

Ad aprire le marcature è la squadra di casa, con la rete al 4’ di Facecchia. I giallorossi restano però in dieci per il rosso diretto a Poleti per fallo su Martinez al 43’ e il Bisceglie approfitta dell’uomo in più nella ripresa, ribaltando la situazione con la spettacolare conclusione vincente di Altamura al 66’ e il gol di Palazzo tre minuti dopo. Nel momento migliore dei nerazzurri, però, il Brilla fa 2-2 a sorpresa, con Torres al 75’. Tutto sembra lasciar pensare a un pareggio, ma all’88’ un’azione partita da Zappacosta passa ancora da Palazzo, che serve in area Manzari: il bomber nerazzurro si avventa sul pallone e di testa realizza il gol vittoria.

Per il Bisceglie è l’undicesimo risultato utile consecutivo: il sogno playoff continua, la prossima gara si gioca domenica 2 marzo contro la Polimnia.

TABELLINO

BRILLA CAMPI-BISCEGLIE 2-3

BRILLA CAMPI (4-4-2): De Matteis; Attanasio (25’ st De Luca), Tondo, Caravaglio (33’ pt Carrozzo), Cucci; Poleti, Torres, Iaia, Olibardi (25′ st Mascarenhas); Facecchia, Marti. A disp. Carriero, De Carlo, Diop, De Ventura, Valzano, Romero. All. Patruno

BISCEGLIE (4-4-2): Baietti; Cutrignelli, Taccogna, Di Fulvio, Visani (10’ st Palazzo); Forbes, Martinez, Lella (10’ st Ciurlo), Altamura (35’ st Zappacosta); Aguilera (31’ st Pedrini), Koné (10’ st Manzari). A disp. Bux, Aceto, Pulpito Salvador. All. Di Meo.

ARBITRO: Montrone di Bari.

ASSISTENTI: Garofalo di Bari e Colapinto di Molfetta.

RETE: pt 4’ Facecchia; st 21’ Altamura, 24’ Palazzo, 30’ Torres, 43’ Manzari.

NOTE: angoli 3-5. Recupero: pt 2’; st 4’.

AMMONITI: Konè, Visani, Marti.

ESPULSO: 43’ pt Poleti per condotta violenta.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related