Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero Salvatore Campilongo, rilasciate nel corso della conferenza stampa pre gara tenutasi nella sala stampa del “San Francesco“.
Il primo pensiero del tecnico rossonero è stato quello di rimarcare l’importanza della data del 1 febbraio, per i tifosi della Nocerina: “Il mio augurio è di onorare questa maglia e fare una grandissima prestazione domani”. Ha proseguito il mister elogiando il nuovo arrivato in casa rossonera: “Carnevale sta bene e ha grandissime qualità, si è integrato subito nel gruppo”.
Ovviamente l’attenzione è per la gara di domani: “Per noi tutte le partite sono importanti – ha precisato il tecnico – è una partita come le altre, cambia solo la classifica – ha continuato – l’Andria ha recuperato tanti punti, dimostrando di essere una squadra forte”. “Domani troveremo un ambiente infuocato – ha detto Campilongo – ed è l’ambiente che vogliamo noi – ha sottolineato – noi siamo la capolista”.
Il tecnico continua precisando che “ad Andria faremo la nostra gara – ha detto – l’abbiamo preparata bene e ci adatteremo a qualsiasi condizione atmosferica”.
Infine mister Campilongo conclude con un pensiero al calciomercato: “Se sul mercato si trova un centrocampista con le caratteristiche che piacciono a me, sicuramente lo prendiamo”.
Fonte:NotiziarioCalcio.com