«L’Andria ha recuperato tanti punti, dimostrando di essere una squadra forte»

Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero Salvatore Campilongo, rilasciate nel corso della conferenza stampa pre gara tenutasi nella sala stampa del “San Francesco“.

Il primo pensiero del tecnico rossonero è stato quello di rimarcare l’importanza della data del 1 febbraio, per i tifosi della Nocerina: “Il mio augurio è di onorare questa maglia e fare una grandissima prestazione domani”. Ha proseguito il mister elogiando il nuovo arrivato in casa rossonera: “Carnevale sta bene e ha grandissime qualità, si è integrato subito nel gruppo”.

Ovviamente l’attenzione è per la gara di domani: “Per noi tutte le partite sono importanti – ha precisato il tecnico – è una partita come le altre, cambia solo la classifica – ha continuato – l’Andria ha recuperato tanti punti, dimostrando di essere una squadra forte”. “Domani troveremo un ambiente infuocato – ha detto Campilongo – ed è l’ambiente che vogliamo noi – ha sottolineato – noi siamo la capolista”.

Il tecnico continua precisando che “ad Andria faremo la nostra gara – ha detto – l’abbiamo preparata bene e ci adatteremo a qualsiasi condizione atmosferica”.

Infine mister Campilongo conclude con un pensiero al calciomercato: “Se sul mercato si trova un centrocampista con le caratteristiche che piacciono a me, sicuramente lo prendiamo”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Cosmano Sport Foggia – Mister Lannunziata

Mister Lannunziata ai microfoni di Tiziana Cuttano Fonte: Facebook official...

Real Siti – Monaco, l’ennesimo ritorno a casa.

Difensore rapido, tecnico e con grande senso della posizione,...

Bitonto Calcio – Massafra, pre partita

Pre partita di Bitonto Massafra mister Francesco Modesto Fonte:...

Bitritto Norba – Convocati

Fonte: Facebook official page