Il Fasano annuncia il nuovo allenatore


Il Fasano volta pagina e sceglie la continuità con un volto familiare. Graziano Pistoia, un nome che per i tifosi suona come musica, è stato ufficialmente confermato alla guida tecnica della prima squadra fino al termine della stagione sportiva.

Pistoia non è un semplice allenatore per questa realtà calcistica, ma un vero e proprio simbolo. Classe 1987, ha vestito i colori del Fasano da calciatore, indossando persino la prestigiosa fascia di capitano. Ora, dopo anni di esperienza e crescita professionale, torna a casa con un ruolo che va ben oltre la semplice conduzione tecnica.

La sua nomina non si limita alla prima squadra. Pistoia manterrà anche l’incarico di allenatore della formazione Juniores, affiancato dal fidato collaboratore Antonio Anglani. Un doppio ruolo che testimonia la fiducia della società e la sua profonda conoscenza del vivaio.

L’arrivo di Pistoia si inserisce in un momento di rinnovamento societario. Accanto a lui ci saranno i nuovi dirigenti Ivan Ghilardi e Franco D’Amico, che hanno recentemente preso le redini del sodalizio. Un ricambio generazionale che punta sulla valorizzazione delle risorse interne.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Un Forza Lecce da tutte le parti del mondo.

A poche ore dalla partita, Lazio/ Lecce, che vale...

Bologna in festa per la Coppa Italia: la parata del bus scoperto IN DIRETTA

Una festa che i rossoblù attendevano da 51 anni....

Lecce ultimo atto: senza paura per realizzare un sogno. Le probabili formazioni di Lazio-Lecce.

di Danilo Sandalo Siamo giunti all' ultimo atto di...