Polimnia Calcio a caccia del successo esterno

Quint’ultima di campionato e terz’ultima trasferta per la Polimnia che domenica sarà impegnata allo stadio “Trevisi” di Campi Salentina nella 34^ giornata di Eccellenza. Dopo il ko di Bisceglie, quarto nelle ultime 9 gare, la squadra di mister Anaclerio va a caccia del successo esterno che manca dall’8 dicembre (0-1 a Ginosa) e che rilancerebbe le quotazioni rossoverdi nel borsino play off.
Di fronte avrà una compagine che ha assoluta necessità di punti per almeno giocarsi la salvezza attraverso i play out. Il Brilla Campi occupa il 17° posto, ultimo utile per disputare gli spareggi sempre che il divario dalla dodicesima non sia superiore ai 6 punti. Sono 26 quelli conquistati in casa, sui 38 complessivi, dalla squadra guidata da mister Antonio Patruno. Il Brilla Campi, reduce dalla battuta d’arresto (1-0) sul campo del Foggia Incedit, ha vinto 7 volte: con Ginosa (4-2), Molfetta (2-0), Manduria (4-0), Foggia Incedit (3-2), Gallipoli (3-1), Arboris Belli (1-0) e Galatina (3-1); 5 i pareggi: con Soccer Massafra (1-1), Atletico Racale (1-1), Barletta (0-0), Nuova Spinazzola (1-1) e Unione Calcio Bisceglie (2-2); 5 le sconfitte: con Novoli (1-3), Bitonto (1-2), Canosa (1-2), Corato (1-2) e Bisceglie (2-3). Miglior marcatore dei salentini è Caravaggio con 7 gol.
La Polimnia, terza con 57 punti insieme all’Atletico Acquaviva (che ha una partita in meno), ne ha ottenuti 24 in trasferta frutto di 6 successi, 6 pari e 4 sconfitte. Mister Anaclerio in difesa dovrà fare a meno di Zizzi, squalificato per un turno.
All’andata finì 1-1: Brilla Campi in vantaggio con Torres e poi raggiunto dalla rete di Falciano.
TIFOSERIA OSPITE – Non sarà consentito ai tifosi ospiti accedere allo stadio “Trevisi” per mancanza di un settore a loro dedicato. Lo ha stabilito con un’ordinanza il sindaco di Campi Salentina, Alfredo Paolo Fina, considerando che l’impianto sportivo è dotato di una sola tribuna, senza barriera divisoria e pertanto destinata solo al pubblico locale.

NEXT MATCH | BRILLA CAMPI POLIMNIA CALCIO
34^ giornata Eccellenza
Domenica 9 marzo ore 15
Stadio comunale “R. Trevisi” – Campi Salentina (LE)

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Arbitro
Andrea Reali (sez. Foligno)
Assistenti
1- Pietro Walter Soriano (sez. Molfetta)
2 – Vito Innamorato (sez. Bari)

TIFOSI OSPITI
Ingresso non consentito ai sostenitori della Polimnia per mancanza di un settore ospiti.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ECCELLENZA MANDURIA – MASSAFRA 0 – 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Ds Altamura: “Vittoria storica contro la Juve. A un passo da una salvezza insperata”

Andrea Grammatica, direttore sportivo del Team Altamura, nel corso...

UN GRANDE LUCERA NON BASTA. NEL FINALE VINCE IL BARLETTA

Una prova da vero Lucera. Questa la sintesi della...