Il Bisceglie non si ferma: battuto anche l’Atletico Acquaviva!

Arriva allo stadio “Giammaria” la quarta vittoria consecutiva (nonché il tredicesimo risultato utile di fila) per il Bisceglie: contro l’Atletico Acquaviva termina per 1-0 una gara intensa e combattuta, che i nerazzurri portano a casa lottando con spirito di sacrificio e abnegazione.

La rete decisiva per conquistare il successo, nella gara valida per la 34esima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, arriva al minuto 18 del primo tempo: a segnarla è Pablo Aguilera, con un preciso colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario Bozzi. Gli stellati, nella ripresa, confermano la solida attitudine difensiva mostrata nel girone di ritorno e resistono fino al triplice fischio, portando a casa tre punti vitali nella corsa ai playoff.

Tempo per festeggiare? Come sempre ben poco: già da stasera c’è da preparare la prossima sfida, in programma domenica 16 a casa nostra, al “Ventura”, contro il Bitonto.

TABELLINO

ATLETICO ACQUAVIVA-BISCEGLIE 0-1

ATLETICO ACQUAVIVA (4-3-1-2): Bozzi; Asselti, Bonasia, Difino (40’ st Bellomo), Di Cillo; Taal (24’ st Pesce), Cannone, Gernone; Marasciulo (40’ st Capozzo); Pellegrini (24’ st Novelli), Bongernanio. A disp. Sanrocco, Fortunato, Laneve, Lovero, Vigna, Capozzo. All. Leonino.

BISCEGLIE (4-1-3-2): Baietti; Taccogna (1’ st Aceto), Di Fulvio, Visani, Cutrignelli; Martinez; Koné (23’ st Palazzo), Lella (23’st Ciurlo), Pedrini (35’ st Salvador); Aguilera, Manzari (30’ st Manzari). A disp. Bux, Altamura, Pulpito, Latorre. All. Di Meo.

ARBITRO: Specchia di Casarano.
ASSISTENTI: Oussou di Casarano e Martina di Lecce.
RETE: pt 18’ Aguilera.
NOTE: angoli 4-0. Recupero: pt 1’ ; st 6’.
AMMONITI: Marasciullo, Cannone, Pellegrini, Koné, Aceto.
ESPULSO: 51’st Laneve (A) dalla panchina per proteste reiterate.


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Bayern, si ferma Davies: stop alla caviglia col Canada, a rischio per l’Inter

Il sito FCINTER1908 di titolarità di AMALA S.N.C. con...

Il Leverano Football si impone di misura sul Sava Calcio

Il Leverano Football si impone di misura sul Sava...

L’ASD SAN MARCO BATTE IL BORGOROSSO MOLFETTA E BLINDA I PLAY OFF

I gol di Salerno e Cacchione nel secondo...

disfatta a Fasano, panchina di Ferri in bilico

La posizione dell'allenatore Marco Ferri appare sempre più in...