UN GRANDE LUCERA NON BASTA. NEL FINALE VINCE IL BARLETTA

Una prova da vero Lucera. Questa la sintesi della gara disputata dai biancocelesti al Puttilli di Barletta contro la formazione locale, capolista del girone. Dopo lo scherzetto della gara di andata, i biancorossi hanno rischiato di rimetterci le penne anche nella gara odierna, salvati solo da un gol nel finale.

Una partita giocata a viso aperto dal team di mister Zingarelli, con diverse occasioni da rete capitate sui piedi di Iddi e Innocent su tutti. Primo tempo che comunque ha visto sotto di un gol i biancocelesti.

La ripresa si riapre con il Lucera in dieci uomini a causa del rosso diretto dato a Calzolaio nell’intervallo. Nonostante l’inferiorità numerica capitan Ricciardi e compagni reggono bene ma soprattutto si rendono pericolosi dalle parti dell’area barlettana.
Il risultato resta invariato fino a metà ripresa, quando Innocent decide di cambiare le sorti del match. Palla in rete e gol del pari che manda in visibilio il settore ospiti. Il Barletta torna a spingere, il Lucera resiste. A quattro minuti dal triplice fischio la doccia fredda. Gol dei padroni di casa e tutto da rifare per i biancocelesti.

Termina con una sconfitta di misura la gara del Puttilli ma con la consapevolezza che il Lucera Calcio può essere ferito ma non morto. Domenica prossima si va in terra barese per affrontare la Virtus Mola. FORZA LUCERA!

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related