Torna al successo esterno dopo tre mesi la Polimnia che si impone al “Roberto Trevisi” di Campi Salentina

Torna al successo esterno dopo tre mesi la Polimnia che si impone al “Roberto Trevisi” di Campi Salentina. Tre punti conquistati in rimonta: dopo il vantaggio firmato dal Brilla con Iaia su rigore (fallo di Urbano su Marti), è Loseto a ristabilire la parità con una gran punizione a foglia morta che si è infilata nel “sette”. Nella ripresa, dopo un netto fallo da rigore su Camara non sanzionato dall’arbitro, a pochi minuti dalla fine, lo stesso Loseto finalizza una bella azione iniziata da Galano, rifinita da Lanzone e Prekducaj che ha fornito l’assist al numero 7 rossoverde, abile a raddoppiare di testa. Per il 39enne mancino barese doppietta e terzo centro in campionato, score arricchito da 9 assist.

E’ la settima vittoria e la prima del 2025 fuori casa per i ragazzi di mister Anaclerio che lontano da Polignano ha conquistato 27 punti in 17 partite, secondo nella speciale classifica a pari merito con il Galatina, alle spalle del già promosso Barletta. L’ultima volta che avevano ottenuto il massimo in trasferta era stata l’8 dicembre (0-1 a Ginosa).
Altra nota lieta della sfida di ieri il rientro di Panebianco in difesa, dopo tre mesi di indisponibilità e il ritorno fra i titolari di Conteh a centrocampo.
L’affermazione in terra salentina consente alla Polimnia di consolidare il terzo posto, staccando di 3 punti l’Atletico Acquaviva (sconfitta in casa dal Bisceglie ma con una gara da recuperare sul campo dell’Atletico Racale) e restando a meno 3 dal Galatina, secondo.

Prossimo impegno domenica 16 marzo in casa con la Nuova Spinazzola per la 35^ e quart’ultima giornata.


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

VARIAZIONE GARA DI RITORNO – PRIMO TURNO FASE DEL GIRONE

COMUNICATO UFFICIALE N. 78/PR3 del 15 Aprile 2025 ...

Juventus 2025/2026: chi confermare e chi cedere?

Durante l'ultimo episodio de La Tripletta, il podcast settimanale...