L’Atletico Gargano si aggiudica anche il mach contro l’Olimpia Bitonto, valevole per la 22^ giornata del Campionato regionale di Prima Categoria, girone A. Ottava vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Sollitto, con il netto risultato di 5 – 0, lo stesso inflitto ai baresi nel girone di andata.
Marcatori della giornata: De Vita (doppietta iniziale), Padovani, Momo e Flaminio. Una cinquina che fa accumulare altri tre punti ai garganici ma che non cambia l’esito della classifica. Rimane, infatti, il divario di tre punti con la capolista, Canusium, anche oggi vincente ai danni dell’Uniti per Cerignola (6 -0), e di cinque punti dall’inseguitrice Atletico Apricena, che si è aggiudicato il posticipo (0 – 1), con l’Ideale Bari.
Prossimo incontro dell’Atletico Gargano, domenica 23 marzo in casa dell’Audace Cagnano, che occupa il decimo posto in classifica con 23 punti. Si giocherà su campo in terra battuta. Fischio d’inizio ore 15:00.
Fonte: Garganotv Facebook official page