Il Brilla Campi espugna il Puttilli di Barletta

Nella gara disputata ieri l’ Usd Brilla Campi ha espugnato il Puttilli di Barletta, superando per 1-0 la forte formazione di casa del SSD Barletta 1922, già vincitrice del Campionato di eccellenza pugliese. Un risultato storico oltre che sorprendente per i giallorossi che si impongono di misura grazie al gol di Facecchia nel finale di gara.
Per i padroni di casa Mister De Candia, nonostante il turn-over in vista dell’imminente sfida di semifinale di Coppa Italia, ha messo in campo una squadra molto motivata e intraprendente infatti il pallino del gioco è stato prevalentemente a tinte biancorosse. D’altro canto il Brilla di Mister Patruno mantiene bene il campo e si affida agli interventi decisivi del campioto De Matteis, oltre che della linea difensiva ben guidata da Tondo e Carrozzo, per arginare le sortite offensive degli avversari. La gara si decide a pochi minuti dalla fine, è il minuto 84 quando Iaia mette a centro area un traversone con il contagiri, Facecchia svetta di testa anticipando la retroguardia di casa e insacca alle spalle di Massari che nulla può sulla traiettoria della sfera che termina all’incrocio dei pali.
Al triplice fischio ad esultare è il Brilla che guadagna tre punti fondamentali per continuare a credere nelle speranze salvezza. Una vittoria importante condita da una buona dose di fortuna, visti i due legni colpiti da Lattanzio e compagni ma anche una vittoria che da forte motivazione al gruppo e a tutto l’ambiente giallorosso in vista delle prossime 3 finali restanti. Appuntamento domenica prossima, nuovamente in trasferta a Ruvo di Puglia, contro il Nuova Spinazzola.




Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

10 LUGLIO 2025 – SERIE C: FOGGIA, MUSA È IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SPECIALE CALCIOMERCATO DEL 10 LUGLIO 2025

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

CARLO MUSA È IL NUOVO D.S. ROSSONERO

Il Calcio Foggia 1920 e l’Amministratore giudiziario sono lieti...

Almeno un riforzo per reparto: tutti gli obiettivi della Juve

Il dg Comolli lavora per trovare la quadra sui...