Incedit Calcio Foggia – 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔

L’A.S.D. Foggia Incedit in merito alle dichiarazioni lesive rilasciate dal ds del Galatina, Daniele Viola, sui canali social di “Calcio Club” prende le distanze da quanto dichiarato.

Il Foggia Incedit dopo aver svolto una trasferta di 700 km (350 all’andata e 350 al ritorno), è rientrato in sede domenica in tarda serata.
La società foggiana lunedì 24 marzo intorno alle ore 14:15 veniva contatta in maniera informale da LND Puglia per constatare l’eventuale disponibilità a recuperare la gara in data giovedì 27.
Ma come si può organizzare una trasferta di 350km in 12 ore considerando l’eventuale partenza fissata per mercoledì? Neanche in Champions League si verificano tali situazioni e nel calcio dilettantistico una storia simile non è mai stata raccontata.
Il rinvio della gara non è dipeso di certo dall’Incedit. Siamo disponibili a recuperare il match quando LND lo ritiene opportuno nelle date proposte ieri attraverso una comunicazione ufficiale diffusa ai club di Eccellenza.
Siamo sempre disponibili alla risoluzione di problemi nel rispetto degli organi federali e dei club avversari ma chiediamo rispetto con l’auspicio che ognuno rimanga al proprio posto, guardando in casa propria e non in quella degli altri.

Il Foggia Incedit si riserva la possibilità di rivolgersi nelle sedi opportune a tutela della propria immagine.

#ForzaIncedit #Eccellenza

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related