Gli azzurri saranno impegnati dalle 16:00 di domani in casa del Foggia Incedit per il penultimo turno del campionato di Eccellenza pugliese, per un match che ha l’aria di essere un vero e proprio spareggio salvezza.
180 minuti al termine del campionato e una salvezza ancora tutta da conquistare per i ragazzi di mister Rumma, che devono mantenere questa posizione in campionato e questo margine di distacco dalle pretendenti per potersi salvare senza passare dai temibili play-out. Per farlo però gli azzurri dovranno passare indenni dalla difficoltosa trasferta di Foggia, a cui però l’Unione approccia nel migliore dei modi; visto l’ottimo periodo di forma azzurro, in cui sono arrivate tre vittorie consecutive e una rinnovata solidità difensiva.
Nonostante questo Saani e compagni non dovranno adagiarsi sugli allori e dovranno approcciare questa sfida come una delle più fondamentali della stagione, visto anche l’andamento degli avversari; anch’essi in gran forma e in piena rincorsa salvezza, reduci da una striscia attiva di quattro risultati utili consecutivi in cui sono arrivati 8 punti, frutto di due vittorie e due pareggi, e un solo gol subito; perciò servirà agli azzurri una prestazione come quella della gara di andata, quando al Di Liddo l’Unione si impose per 2-0.
Arbitro del match il sig. Walter Cilli, della sezione di Barletta, coadiuvato dai sigg. Roberto Nero e Pierluigi Mazzarelli, anch’essi della sezione di Barletta.
Foto di Marcello Papagni
Alessandro Pappolla – M.P.
Stampa
Unione Calcio Bisceglie
Fonte: Facebook official page