L’Unione Calcio Bisceglie di scena a Foggia per uno spareggio salvezza

Gli azzurri saranno impegnati dalle 16:00 di domani in casa del Foggia Incedit per il penultimo turno del campionato di Eccellenza pugliese, per un match che ha l’aria di essere un vero e proprio spareggio salvezza.

180 minuti al termine del campionato e una salvezza ancora tutta da conquistare per i ragazzi di mister Rumma, che devono mantenere questa posizione in campionato e questo margine di distacco dalle pretendenti per potersi salvare senza passare dai temibili play-out. Per farlo però gli azzurri dovranno passare indenni dalla difficoltosa trasferta di Foggia, a cui però l’Unione approccia nel migliore dei modi; visto l’ottimo periodo di forma azzurro, in cui sono arrivate tre vittorie consecutive e una rinnovata solidità difensiva.
Nonostante questo Saani e compagni non dovranno adagiarsi sugli allori e dovranno approcciare questa sfida come una delle più fondamentali della stagione, visto anche l’andamento degli avversari; anch’essi in gran forma e in piena rincorsa salvezza, reduci da una striscia attiva di quattro risultati utili consecutivi in cui sono arrivati 8 punti, frutto di due vittorie e due pareggi, e un solo gol subito; perciò servirà agli azzurri una prestazione come quella della gara di andata, quando al Di Liddo l’Unione si impose per 2-0.

Arbitro del match il sig. Walter Cilli, della sezione di Barletta, coadiuvato dai sigg. Roberto Nero e Pierluigi Mazzarelli, anch’essi della sezione di Barletta.

Foto di Marcello Papagni

Alessandro Pappolla – M.P.
Stampa
Unione Calcio Bisceglie

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 DICEMBRE 2025 SERIE C, GIUGLIANO – ALTAMURA 0 – 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Da "Luis Henrique come Maicon" ai sogni di mercato per gennaio: Inter-Como, le reazioni

I tifosi nerazzurri hanno commentato sui social la vittoria...

Cosmano Sport Foggia – Mister Fabrizio Mascia ai microfoni di Tiziana Cuttano

Mister Fabrizio Mascia ai microfoni di Tiziana Cuttano alla...

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐦𝐧𝐢𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑒𝑑𝑢𝑐𝑖 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑜𝑖𝑐𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝐵𝑟𝑖𝑛𝑑𝑖𝑠𝑖,...