di Danilo Sandalo
Importantissima sfida salvezza quest’ oggi al “Via del Mare” di Lecce dove i salentini padroni di casa riceveranno il Venezia dell’ ex Eusebio Di Francesco in una partita che si preannuncia da “dentro o fuori” per entrambe le compagini.
Il Venezia arriva alla gara di Lecce recuperando Nicolussi Caviglia che pertanto partirà titolare.
Per il Lecce la gara si presenta delicatissima oltre che importante da un punto di vista sia mentale che di classifica in quanto i salentini non vincono da ben cinque gare e la gara di oggi pertanto risulterebbe fondamentale per potersi dare una scossa soprattutto psicologica.
Per la partita in questione mister Giampaolo sembra intenzionato a riconfermare Ramadani e forse a provare a lanciare Banda dal primo minuto dopo l’ infortunio.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Karlsson(Banda/Tete Morente); Krstovic.
All.: Marco Giampaolo.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila.
All.: Eusebio Di Francesco.
ARBITRO: Sig. Marco Piccinini della sez. di Forlì, Assistenti Sig.ri Giovanni Baccini della sez. di Conegliano – Marco Ceccon della sez. di Lovere, IV Ufficiale il Sig. Daniele Rutella della sez. di Enna, VAR il Sig. Francesco Meraviglia della sez. di Pistoia, AVAR il sig. Simone Sozza della sez. di Seregno.
DIRETTA TV/STREAMING: DAZN