Inter, la formazione di Inzaghi contro il Bayern Monaco

data

Il difensore ha svolto la rifinitura, l’esterno ha lavorato a parte, ma dovrebbe esserci. Pavard favorito su Bisseck a destra

Il piano anti Bayern comincia dalla B. Alessandro Bastoni sarà titolare all’Allianz. Il centrale azzurro ha recuperato dall’affaticamento rimediato contro il Parma e sarà a disposizione di Inzaghi per la gara d’andata. Stamattina ha svolto la rifinitura ad Appiano insieme al gruppo. Al Tardini era uscito al 45’ e aveva applicato del ghiaccio sul ginocchio, ma nessun allarme. Bastoni sarà titolare a sinistra, con Pavard a destra – favorito su Bisseck – e Acerbi in mezzo, pronto a marcare Kane. Le chiavi della porta saranno di Sommer, protagonista a Parma con un paio di interventi decisivi.

chi gioca a monaco

—  

L’appunto più importante riguarda Federico Dimarco. L’esterno ha svolto la rifinitura a parte, con un allenamento personalizzato, ma sarà a disposizione per il Bayern. Reduce da tre partite dal 1′ dopo l’infortunio, a Parma ha giocato meno di un’ora. Gestione. In caso di forfait, comunque, è pronto Carlos Augusto, che ha già giocato dall’inizio cinque sfide di Champions (City, Stella Rossa, Young Boys, Bayer Leverkusen e Feyenoord). È l’unico dubbio di Inzaghi, anche se l’azzurro resta favorito per giocare dall’inizio. Il resto della formazione è scritto: Darmian a destra, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mezzo, Lautaro e Thuram davanti. Assenti Taremi, Zielinski e Dumfries.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related