Attaccanti da schierare al fantacalcio nella 32ª giornata

data

I giocatori consigliati per l’attacco in questo turno di Fantacampionato

Matteo Lignelli

Venerdì 11 aprile comincia la 32ª giornata di Serie A. Ad aprire il turno di campionato sarà la sfida tra Udinese e Milan, in programma alle 20.45. Per i fantallenatori, quindi, si avvicina il momento della formazione. Dopo aver analizzato i migliori portieri, i migliori difensori e i centrocampisti da schierare, ecco i tre attaccanti consigliati per questo turno: un top, un “affidabile” e una “scommessa”.

Lukaku (74 crediti)

—  

Senza partite in mezzo alla settimana, in casa e contro l’Empoli, Romelu Lukaku, tra gli attaccanti di prima fascia, ha uno degli incontri che sulla carta stuzzicano di più i fantallenatori. Al Fantacampionato Gazzetta costa 74 crediti, comunque un “investimento” importante. Da giustificare con la sua voglia di tornare a incidere in questa volata scudetto dopo il pareggio contro il Bologna.

Kean (71 crediti)

—  

Tra i più affidabili in questo periodo: due gol e 1 assist e fanta media dell’8,9 nelle ultime 4 giornate. Anche quando non ha portato bonus, contro la Juventus, ha chiuso con un 7. La Fiorentina ospita il Parma e vuole i tre punti per coltivare le ambizioni europee: schierare Kean potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata nonostante il costo (71 crediti).

Abraham (40 crediti)

—  

Decifrare la stagione del Milan, e quella degli attaccanti del Milan, non è facile per nessuno. Per questo schierare Abraham al fanta ha comunque i contorni della scommessa. Chi lo ha lasciato in panchina contro la Fiorentina se n’è pentito visto il 10 di fanta voto (7+gol). Contro l’Udinese, Conceiçao dovrebbe dargli di nuovo fiducia. Al Fantacampionato Gazzetta costa 40 crediti, relativamente “pochi” per il 9 di una big.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related