I giocatori consigliati per il centrocampo in questo turno di Fantacampionato
Ad aprire la 32ª giornata di Serie A saranno Udinese e Milan. Le due squadre scenderanno in campo venerdì 11 aprile alle 20.45, termine ultimo per i fantallenatori per schierare la formazione. Dopo aver analizzato i migliori portieri, difensori e attaccanti, ecco anche tre centrocampisti su cui provare a puntare in questo turno di Fantacampionato Gazzetta.
barella (58 crediti)
—Torna dalla squalifica con voglia di incidere sulla volata scudetto dopo il pareggio di Parma. Le fatiche della gara contro il Bayern non si possono non considerare, ma nemmeno la grande prova messa in scena in Champions da Barella. Servono 58 crediti al Fantacampionato Gazzetta, ma la sensazione è che si possa andare sul sicuro.
Nico Paz (41 crediti)
—Un altro 6,5 contro il Monza, pur senza bonus. Nico Paz è ormai una solida certezza al fanta e anche contro il Torino ci si aspetta una bella prestazione. Sempre pericoloso, sempre nel vivo del gioco: il bonus può arrivare da un momento all’altro, a un costo ragionevole al Fantacampionato Gazzetta (41 crediti).
Pellegrini (38 crediti)
—Come di consueto il terzo consigliato riservato alla “scommessa” di giornata. Stavolta lo scriviamo tra virgolette perché le qualità di Lorenzo Pellegrini non si discutono. La sua annata, però, non è stata facile. Ranieri sta pensando di mandarlo in campo da titolare nel derby, lui ha lavorato duro per esserci e vuole affrontarlo da protagonista, proprio come all’andata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA