Difensori da schierare al fantacalcio nella 32ª giornata

data

I giocatori consigliati per la difesa in questo turno di Fantacampionato

Matteo Lignelli

Ad aprire la 32ª giornata di Serie A saranno Udinese e Milan, che scenderanno in campo venerdì 11 aprile alle 20.45. Per i fantallenatori, quindi, si avvicina il momento della formazione. Dopo aver analizzato i migliori portiericentrocampisti e attaccanti da schierare, ecco i tre difensori consigliati per questo turno.

dodo (30 crediti)

—  

Oltre ai vari big della Serie A, occhio anche Dodo (30 crediti al Fantacampionato Gazzetta) che nelle ultime tre partite ha tenuto una fanta media del 7 e una media voto “pura” del 6,8, ottima per il modificatore. La Fiorentina ospita il Parma: “l’obiettivo” per il brasiliano è di portare un altro bonus ai suoi fantallenatori.

Maripan (30 crediti)

—  

Un 6 nelle ultime 14 partite come voto più “basso”, poi “solo” voti più alti, tra 6,5 e 7 e anche il gol all’Atalanta. Maripan in chiave modificatore è una certezza in questo momento. Al Fantacampionato Gazzetta costa 30 crediti, meno dei top eppure è affidabile come pochi altri.

Vojvoda (23 crediti)

—  

Nella stessa partita, Como-Torino, spicca pure Vojvoda, reduce dal gol al Monza e da due grandi prestazione a livello di voto (prima del 9,5 dell’ultimo turno aveva rimediato un 7,5 contro l’Empoli). Fabregas l’ha ritrovato e anche i fantellantori potrebbero sorridere. Al Fantacampionato Gazzetta non costa molto: 23 crediti.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related