I giocatori consigliati per la difesa in questo turno di Fantacampionato
Ad aprire la 32ª giornata di Serie A saranno Udinese e Milan, che scenderanno in campo venerdì 11 aprile alle 20.45. Per i fantallenatori, quindi, si avvicina il momento della formazione. Dopo aver analizzato i migliori portieri, centrocampisti e attaccanti da schierare, ecco i tre difensori consigliati per questo turno.
dodo (30 crediti)
—Oltre ai vari big della Serie A, occhio anche Dodo (30 crediti al Fantacampionato Gazzetta) che nelle ultime tre partite ha tenuto una fanta media del 7 e una media voto “pura” del 6,8, ottima per il modificatore. La Fiorentina ospita il Parma: “l’obiettivo” per il brasiliano è di portare un altro bonus ai suoi fantallenatori.
Maripan (30 crediti)
—Un 6 nelle ultime 14 partite come voto più “basso”, poi “solo” voti più alti, tra 6,5 e 7 e anche il gol all’Atalanta. Maripan in chiave modificatore è una certezza in questo momento. Al Fantacampionato Gazzetta costa 30 crediti, meno dei top eppure è affidabile come pochi altri.
Vojvoda (23 crediti)
—Nella stessa partita, Como-Torino, spicca pure Vojvoda, reduce dal gol al Monza e da due grandi prestazione a livello di voto (prima del 9,5 dell’ultimo turno aveva rimediato un 7,5 contro l’Empoli). Fabregas l’ha ritrovato e anche i fantellantori potrebbero sorridere. Al Fantacampionato Gazzetta non costa molto: 23 crediti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA