Juve, dallo sponsor Jeep a Tognozzi: ecco cosa può cambiare l’anno prossimo

data

Alla Continassa sottotraccia sono già iniziate le grandi manovre: senza Champions rischia anche Giuntoli

La Champions prima di tutto. John Elkann, dopo l’esonero di Thiago Motta di fine marzo e l’immediato aumento di capitale da 15 milioni (con la possibilità di arrivare a 110 a fine estate), ha mandato un segnale forte. Nessun ridimensionamento e nuove risorse per costruire una Signora più forte, anche grazie al ritorno di Jeep come sponsor di maglia: la trattativa è ai dettagli. Il nipote dell’Avvocato Agnelli – ad di Exor, la cassaforte del club bianconero – vuole riportare la Juventus dove merita. E punta a farlo anche in fretta, a costo di nuove correzioni al progetto varato la scorsa estate. Al cambio in corsa in panchina (da Motta a Tudor) ne seguiranno altri, anche a livello dirigenziale. Rinfrescata o una nuova rivoluzione? Tutto (o quasi) dipenderà dal traguardo Champions. Tanto che ai…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related