Vince la disperazione del Brindisi contro un Nardò balneare.

Si gioca a porte chiuse sotto un forte vento di scirocco, terreno in non perfette condizioni. Fase di studio poi il Nardò la sblocca.

14’ Nardò in vantaggio. Corner di Calderoni, respinge Milan, mischia sulla linea, pasticcio del portiere ma rete da assegnare a Calderoni. Il Brindisi va in bambola. Al 18’ errore di Jansen e Scoppa, ne approfitta D’Anna che punta Milan e insacca. 2-0.

Il Nardò dopo il doppio vantaggio si addormenta. Al 20’ accorcia le distanze il Brindisi con Hernaiz che batte Galli con un sinistro angolato dal limite.

Al 23’ si rivede il Nardò con una bella discesa di Lucas che non si chiude nello scambio con Correnti..

Il Brindisi non sembra molto convinto ma al 32’ giunge al pareggio. Cross di Hernaiz, colpo di testa di Rajkovic e palla in rete. 2-2

Il Nardò prova a reagire. Al 35’ apertura di Fornasier, stop e tiro di D’Anna, para Milan. Al 40’ Lucas insiste in attacco ma la difesa biancazzurra chiude i varchi.

Brindisi ancora vicino al goal. Al 42’ corner di Hernaiz, testa di Rajkovic, sempre senza marcatura, pallone alto. Finisce il primo tempo sul 2-2.

Secondo tempo. Il Nardò abbozza qualche azione offensiva. Al 46’ cross di D’Anna, lungo per tutti. Al 51’ cross di Correnti, torre di Piccioni, Lucas non conclude.

Al 60’ azione convulsa. Tiro di D’Anna, respinge Milan, riprende Piccioni che viene atterrato. Dovrebbe essere rigore invece si segnala un dubbio fuorigioco.

63’ punizione in area, mischia e palla che forse supera la linea. 2-3 per il Brindisi. Goal fantasma di Jansen e il Brindisi la ribalta.

Al 79’ Delvino evita il quarto goal con una scivolata sotto porta e si infortuna. Entra al suo posto Mazzotta mentre Gatto sostituisce Montagna.

Il Nardò prova a portare un forcing finale ma mancano le energie fisiche e mentali e soprattutto le motivazioni forti. Il Brindisi con affanno e disperazione porta a casa tre punti per tenere ancora in piedi una speranza.

TABELLINO:

BRINDISI – NARDO’ 3-2

Goal: 14’ Calderoni, 18’ D’Anna, 20’ Hernaiz, 32’ Rajkovic, 68’ Jansen.

BRINDISI: Milan; Incerti (78’ Dellino), Jansen, Scoppa, Hernaiz (75’ Canale), Viti, Gasti (55’ Venanzio), Ledesma, Cirio (55’ Martinenko), Nikolli (94’ Vasquez), Rajkovic. Riserve: Mataloni, Della Pina, Palazzo, Manole. Trainer: Nicola Ragno.

NARDO’: Galli; Muñoz (65’ Trinchera), Delvino (80’ Gatto), Fornasier, Calderoni, Montagna (80’ Mazzotta); Lucas, Mengoli (65’ Milli), Correnti; D’Anna, Piccioni. Riserve: De Luca, Mossolini, Daví, Piazza, Lollo. Trainer: Fabio De Sanzo.

Arbitro: Marco Aurisano di Campobasso.

Assistenti: Marco Palazzo di Campobasso e Anthony Di Minico di Ariano Irpino.

Ammoniti: Scoppa, Jansen, Venanzio (B) Milli (N). Espulso Ragno per proteste.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2025 – CALCIO A 5 GRIMAL F BARLETTA REAL MOLFETTA 8 – 5

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Lecce in caduta libera: Strefezza e compagni “passeggiano” al “Via del Mare”. Serie B a un passo

di Danilo Sandalo (Si ringrazia Giuseppe Romano per la concessione...

19 APRILE 2025 – SERIE C, SORRENTO AVELLINO 1 2, PARLANO I PROTAGONISTI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel