I giocatori consigliati per l’attacco in questo turno di Fantacampionato
Il campionato italiano è pronto a ripartire con la 34ª giornata, che terminerà lunedì sera con due posticipi: Verona-Cagliari e Lazio-Parma. Per i fantallenatori il momento delle scelte di formazione si avvicina, e dopo i consigli sui difensori e sui centrocampisti non potevano di certo mancare gli attaccanti.
top
—Retegui gioca in casa contro il Lecce (4 sconfitte nelle ultime 5) dopo non essere andato in gol la scorsa giornata col Milan. Tra i top attaccanti è quello che fa più gola ai fantallenatori. Al Fantacampionato Gazzetta è il giocatore più costoso (84 crediti), ma anche quello che garantisce più reti (23 in campionato fin qui): vietato rinunciare a lui.
affidabile
—Che sia dal 1′ minuto o a gara in corso Antonio Conte, privato di Neres, avrà bisogno della fantasia e della grinta di Raspadori (45 crediti), che finora ha sempre risposto presente quando chiamato in causa. Al Maradona, contro il Torino, ci si aspetta possa ripetersi. Per l’ex Sassuolo, fin qui, 4 gol in campionato e un assist decisivo, messo a referto la scorsa settimana per il successo 1-0 contro il Monza.
scommessa
—Vincenzo Italiano è bravo a tenere tutti i giocatori sulla corda, anche ricorrendo a ballottaggi serrati come quello offensivo tra Dallinga e Castro (41 crediti). Ma l’olandese non segna e allora “Toto” (8 gol e 4 assist in campionato) potrebbe riscattarsi. Sulla strada dell’attaccante argentino – e del suo Bologna – ci sarà l’Udinese, squadra che non vince in Serie A da quasi due mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA