Il centrocampista della Fiorentina, diventato un intoccabile per Palladino, è sempre più decisivo. Un momento d’oro anche al fanta dove viaggia a una media del 7,6
Mandragora si è preso la Fiorentina, e al fantacalcio è esploso. Dopo una prima parte di stagione, condizionata anche da infortuni e scelte tecniche, in cui non ha brillato adesso Rolando Mandragora ha conquistato Palladino e un posto fisso al fianco di Cataldi. Dal 19 gennaio, nella sfida al Franchi contro il Torino, il tecnico della Viola ha rinunciato a lui in una sola occasione: a Napoli a causa della squalifica. Numeri che dimostrano come il classe 1997 si sia preso a suon di prestazioni convincenti le chiavi del centrocampo. Ma a stupire al fantacalcio sono soprattutto le sue ultime 5 apparizioni. Partito sempre titolare, l’ex Torino ha messo a segno un gol pesante contro la Juventus e servito l’assist per Gosens nell’ultima gara contro il Cagliari. Il palo contro i sardi, invece, ha fermato l’esultanza in gola di tifosi e fantallenatori. Nel mezzo i voti alti contro Atalanta e Milan per una fantamedia del 7.6. Un momento magico, forse il migliore in carriera, impreziosito anche dalle tre reti in Conference League contro Panathinaikos e Celje (in cui ha servito anche un assist). Numeri alla mano si comprende come mai Rolando sia diventato in poco tempo un giocatore insostituibile per Palladino.
Mandragora AL FANTACAMPIONATO
—Quotato 37 crediti al Fantacampionato Gazzetta, Rolando Mandragora sta vivendo un ottimo momento di forma. Prima si è conquistato una maglia da titolare, poi sono arrivati pure i bonus. Con 2 gol e 4 assist realizzati, a cinque partite dalla fine del campionato, il centrocampista viola potrebbe migliorare quanto fatto lo scorso anno. Sono 23 le partite a voto per una fantamedia del 6.4, ma nelle ultime cinque giornate le sue prestazioni sono cresciute, e pure i suoi voti per una media che supera di poco il 7,5. In crescita!
© RIPRODUZIONE RISERVATA