GRAVINA-CASARANO= 4-2

Si comincia con il galante “paseo d’onore” dei calciatori del Gravina, disposti su due file che accolgono, all’ingresso in campo, i rossazzurri per tributare sportivamente loro l’applauso per la vittoria del campionato, ma poi, a festeggiare, a fine gara, è proprio la formazione allenata da Loseto che si sbarazza agevolmente del Casarano e brinda alla salvezza con una giornata d’anticipo. Tra infortuni e squalifiche, mister Di Bari si vede costretto a rivoluzionare la formazione. Le “innovazioni” disorientano non poco i rossazzurri che già dopo 6’ sono in svantaggio per la rete di Stauciuc che fa da prologo allo show personale di Santoro, autore, alla fine delle ostilità, di una tripletta. Al termine dei primi 45’ di gioco,  rossazzurri in apnea e passivo di tre gol.
Nella ripresa, con gli innesti di Ferrara e Logoluso e Legittimo in difesa, la musica cambia decisamente, così da riuscire a segnare due reti – bellissimo il gol di Perez che centra anche la traversa, e il rigore trasformato da Malcore – che edulcorano in qualche modo il passivo della domenica rimediato in terra murgiana.

GRAVINA-CASARANO= 4-2
Marcatori: Stauciuc al 6’, Santoro al 12’ e al 37’p.t.; Perez al 29’, Santoro al 32’, Malcore, su rig. al 41’s.t.

GRAVINA= Zanin, Meliddo (dal 29’s.t.Napolano), Issa Alguerche (dal 23’p.t.Sardo), Bosnjak, Marconato, Spinelli (dal 18’s.t. La Gamba), Botta (dal 18’s.t.Alba), Pierce, Santoro, Stauciuc (dal 37’s.t.Banse)  Chiaradia.  A disposizione:Vicino, Macanthony, Maffei, Gonzales, Allenatore: Loseto

CASARANO= Alloj, Rizzo, Baldè (dal 23’s.t.Legittimo),Milicevic; Barone (dal 1’s.t.Ferrara), Teijo (dal 23’s.t.Logoluso), D’Alena, Pinto; Opoola (dal 18’s.t. Malagnino), Malcore, Perez. A disposizione: Fernandes, Guastamacchia, Albo, Bertagnini, Fasano. Allenatore: Di Bari

Arbitro: Cerea di Bergamo

Note, ammoniti: Pierce

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ESCLUSIVA – Thiaw: “Via dal Milan? Ho scelto io. Allegri mi diceva che..”

Se Tonali, suo ex compagno al Milan, ha avuto...

18 NOVEMBRE 2025 FRANCAVILLA TAURINO CERCA IL VERO VOLTO DELLA VIRTUS

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

COM. FIGC 87/A: Istanza di grazia Arbitro Alessandro GALLI

COMUNICATO UFFICIALE N. 111/L del 18 Novembre 2025 Leggi...